Organi di indirizzo politico-amministrativo

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI NET SPA:

Presidente: De Marco Luisa (nominata in data 29/10/2021)
Vice-Presidente: D’Andreis Giandavide (nominato in data 29/10/2021)
Consigliere: Petris Giovanni (nominato in data 29/10/2021)
Consigliere: Bearzotti Alfrida (nominata in data 12/11/2021)
Consigliere: Cudini Massimo (nominato in data 12/11/2021)

PRECEDENTI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE DI NET SPA (art. 14 comma 2 D.Lgs 33/2013):

Come da Statuto (art.14) in attesa di nomina del Consiglio di Amministrazione l’ Amministrazione ordinaria della Società compete al Collegio Sindacale.

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI NET SPA:

Presidente: Raggi Mario (Dimissionario in data 06/10/2021)
Consigliere: Bearzotti Alfrida (cessato in data 06/10/2021)
Consigliere: Petris Giovanni (cessato in data 06/10/2021)

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI NET SPA al 31/08/2021:

Presidente: Raggi Mario
Consigliere: Antonelli Laura
Consigliere: Bearzotti Alfrida
Consigliere: Falcone Ugo
Consigliere: Petris Giovanni

Il Consiglio di Amministrazione di Net Spa al 05/09/2020

Presidente : Rag. Cucchini Alessandro
Consigliere: Dott.ssa Antonelli Laura
Consigliere: Dott. Colaoni Edi
Consigliere: Avv. Galimberti Andrea
Consigliere: Dott.ssa Lucca Daniela

Il Consiglio di Amministrazione di Net Spa al 14/06/2017

Presidente : Arch. Moro Renzo
Consigliere: Rag. Cucchini Alessandro
Consigliere: Dott.ssa Antonelli Laura
Consigliere: Dott. Colaoni Edi
Consigliere: Dott.ssa Lucca Daniela

Il Consiglio di Amministrazione di Net Spa al 21/05/2017

Presidente : Arch. Moro Renzo
Vice Presidente: Arch. Pavoni Aldo
Consigliere: Avv. Alessandra Stella
Consigliere: Dott. Roustayan Dario
Consigliere: Ing. Pantanali Claudio

 

ASSEMBLEA DEI SOCI

È l’organo deliberativo collegiale di Net S.p.a. ed è rappresentata da tutti i soci.

Elenco Comuni soci dal 01-01-2021

 

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Riferimenti Normativi


Art. 14 – Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.