Organi di indirizzo politico-amministrativo

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI NET SPA:

Presidente: Rag. Cucchini Alessandro
Consigliere: Dott.ssa Antonelli Laura
Consigliere: Dott. Colaoni Edi
Consigliere: Avv. Galimberti Andrea
Consigliere: Dott.ssa Lucca Daniela

ORGANO DI CONTROLLO – REVISORE

L’organo di controllo è costituito da un Collegio Sindacale composto da tre Sindaci effettivi e due supplenti.
Ll Collegio Sindacale così composto rimarrà in carica sino all’approvazione del Bilancio 2021

Presidente: Cocetta Giovanni  (nomina Assemblea dei Soci del 14 maggio 2019)
Sindaco Effettivo: Pecile Gabriele (nomina Assemblea dei Soci del 14 maggio 2019)
Sindaco Effettivo: Sarcinelli Luisa (nomina Assemblea dei Soci del 14 maggio 2019)
Sindaco Supplente: Cucci Giovanni (nomina Assemblea dei Soci del 14 maggio 2019)
Sindaco Supplente: Santini Isabella Antonia (nomina Assemblea dei Soci del 06 febbraio 2020)

La revisione legale è esercitata da un revisore Missio Elisa nominata con delibera assembleare in data 14 maggio 2019, L’incarico ha la durata di tre esercizi, con scadenza alla data della decisione dell’assemblea di approvazione del bilancio relativo al terzo esercizio dell’incarico.

ASSEMBLEA DEI SOCI

È l’organo deliberativo collegiale di Net S.p.a. ed è rappresentata da tutti i soci.

Elenco Comuni soci dal 01-02-2018

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Documenti

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Riferimenti Normativi


Art. 14 – Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.