Bilancio preventivo e consuntivo

In questa sezione sono disponibili i bilancio approvati dall’Assemblea dei soci Net S.p.a., in ottemperanza alle disposizioni di legge in vigore per la società.

La Società è tenuta alla redazione del solo Bilancio consuntivo. Lo statuto non prevede la predisposizione di un documento previsionale per l’anno successivo.

Bilancio al 31-12-2020
L’Assemblea dei Soci di Net spa ha approvato il Bilancio al 31/12/2020. L’Assemblea ha inoltre deliberato la redistribuzione del 50% degli utili dell’anno 2020.

Bilancio al 31-12-2019
L’Assemblea dei Sindaci dei Comuni soci di Net (società interamente pubblica composta da 57 Enti Locali) ha approvato all’unanimità il bilancio economico 2019, dando un giudizio particolarmente positivo all’operato della società. L’Assemblea ha inoltre deliberato la redistribuzione degli utili 2019 a tutti i Comuni soci, e di conseguenza, le stesse singole Comunità, quindi gli stessi Cittadini, ne beneficeranno nelle forme e nelle modalità decise da ogni singolo Comune.

Documenti

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 29, comma 1 – Obblighi di pubblicazione del bilancio, preventivo e consuntivo, e del Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, nonché dei dati concernenti il monitoraggio degli obiettivi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi al bilancio di previsione e a quello consuntivo di ciascun anno in forma sintetica, aggregata e semplificata, anche con il ricorso a rappresentazioni grafiche, al fine di assicurare la piena accessibilità e comprensibilità.