Whistleblowing

Segnalazioni all’Organismo di Vigilanza di NET S.p.A. ai sensi della L. 231/2001 e s.m.i., per la tutela del dipendente che effettua segnalazione di illeciti (Whistleblowing), vanno inoltrate:

  • tramite mail a:
    • m.lunazzi@llfcommercialisti.it
    • ing.mauro.gandolfo@gmail.com
    • annadipas@gmail.com
  • tramite posta tradizionale: Organismo di Vigilanza presso NET S.p.A. viale Duodo 3/E 33100 UDINE

Regolamenti interni

  1. Regolamento generale concernente i Lavori, i Servizi e le Forniture nei settori ordinari.
  2. Regolamento per l’istituzione e la gestione dell’Albo fornitori per l’affidamento di Lavori, Forniture e Servizi inferiori alla soglia di rilevanza comunitaria ai sensi e per gli effetti di cui all’art 36 del Dlgs. 50/2016 e sm.i. nonché relativi Allegati
  3. Regolamento ex art. 36 Dlgs. 50/2016 per l’affidamento di contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria.
  4. Regolamento Interno per la gestione delle minute spese e del servizio di cassa
  5. Regolamento recante le modalità ed i criteri di reclutamento del Personale ex art 18 Legge 133 del 2008
  6. Regolamento per l’utilizzo dei Sistemi Informatici
  7. Regolamento aziendale per l’accesso civico e documentale
Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Articolo 12, comma 1 e 2 – Obblighi di pubblicazione concernenti gli atti di carattere normativo e amministrativo generale
1. Fermo restando quanto previsto per le pubblicazioni nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana dalla legge 11 dicembre 1984, n. 839, e dalle relative norme di attuazione, le pubbliche amministrazioni pubblicano sui propri siti istituzionali i riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati «Normattiva» che ne regolano l’istituzione, l’organizzazione e l’attività. Sono altresì pubblicati le direttive, le circolari, i programmi e le istruzioni emanati dall’amministrazione e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti ovvero nei quali si determina l’interpretazione di norme giuridiche che le riguardano o si dettano disposizioni per l’applicazione di esse, ivi compresi i codici di condotta.
2. Con riferimento agli statuti e alle norme di legge regionali, che regolano le funzioni, l’organizzazione e lo svolgimento delle attività di competenza dell’amministrazione, sono pubblicati gli estremi degli atti e dei testi ufficiali aggiornati.